Ultima modifica: 5 marzo 2016

Evviva Martina!!!

martina_di_falcoLa tua famiglia, certo, avrà fatto molto. Certamente tu stessa ce l’avrai messa tutta per realizzare il tuo sogno. Un poco di merito, però, vogliamo attribuirlo anche a noi. Siamo tutti orgogliosi di te! Per gli insegnanti, come per i genitori, nulla è più dolce che vedere i propri cuccioli intraprendere strade ricche di soddisfazione e successo.

Per questo siamo felicissimi che la nostra ex alunna Martina Di Falco, ancora studentessa presso l’Istituto musicale Peri-Merulo di Reggio Emilia, abbia superato la selezione e sia entrata a far parte della sezione giovanile della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli con il ruolo di Primo Clarinetto e Primo Clarinetto Basso solista. Martina collabora già con l’orchestra “European Youth Wind Orchestra” (Lussemburgo) e si esibisce in teatri importanti suonando uno strumento che ha incontrato per la prima volta frequentando uno dei corsi musicali della nostra Dante.