Ultima modifica: 12 gennaio 2019

Albo pretorio storico

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Ente non definito
Numero Albo 110/2020
Codice di Riferimento 3370
Oggetto Determina per l’affidamento diretto del servizio di fornitura della firma digitale al Dirigente Scolastico dell’ I.C. “Tommasone- Alighieri” di Lucera ai sensi dell’art.36, comma2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a €80,00 (IVA esclusa).
Data inizio Pubblicazione 06/06/2020
Data fine Pubblicazione 20/06/2020
Data oblio 01/01/2026
Note
Categoria Contratti e convenzioni
Meta Dati

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Chiechi Francesca
email fgic876009@istruzione.it
Telefono 0881522662
Note Dirigente Scolastico

Allegati

DETERMINA-FIRMA-DIGITALE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

FIRMATO_DETERMINA-FIRMA-DIGITALE.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!




Link vai su