Ultima modifica: 7 settembre 2017

AVVISO

Importanti primi appuntamenti per i genitori degli alunni che devono frequentare il primo anno nelle nostre tre scuole:

SCUOLA DELL’INFANZIA

I signori genitori degli alunni delle sezioni dei treenni della Scuola dell’Infanzia, sono invitati venerdì 8 settembre alle ore 17.00 presso l’aula magna del plesso “Tommasone”, per un incontro di conoscenza con gli insegnanti.

Nel corso dell’incontro saranno fornite indicazioni utili per l’avvio dell’anno scolastico.

SCUOLA PRIMARIA

I signori genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria, sono invitati giovedì 7 settembre alle ore 17.00 presso l’aula magna del plesso “Tommasone”, per un incontro di conoscenza con gli insegnanti.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In data 07/09/2017 verrà effettuato il sorteggio pubblico delle seguenti classi come da orario indicato:

1^ A – 1^E                                                                                      ore 18,00

Sono invitati a presenziare i genitori degli alunni compresi negli elenchi così denominati:

primo gruppo A” e “secondo gruppo A”;

Le classi 1^B – 1^G – 1^H (strumento musicale)                 ore 18,30

musicale 1”, “musicale 2” e “musicale 3”.

Gli elenchi sono affissi e visionabili all’albo della scuola.

Le operazioni di sorteggio si svolgeranno presso l’Auditorium del plesso scolastico Dante Alighieri.