Ultima modifica: 16 ottobre 2016

Diventeremo Splendidi Adulti

Risultati immagini per diventeremo splendidi adulti

Il nostro Istituto ha inserito nel Piano dell’Offerta formativa per l’a.s. 2016/17 l’attivazione di uno sportello di consulenza rivolto ai genitori e agli insegnanti. Si tratta di un importante servizio che vuole offrire gratuitamente un supporto formativo e informativo sui Disturbi Specifici di Apprendimento e sui Bisogni Educativi Speciali. Lo sportello sarà a disposizione di coloro che ne facciano richiesta di martedì e sarà curato dalla dott.ssa Sara De Marco per il plesso Tommasone (per genitori e insegnanti degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria) e dal dott. Luca Picciuto per il plesso Dante Alighieri (per genitori e insegnanti degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado). I link che seguono rimandano a documenti con i calendari e le modalità di utilizzo del servizio.

L’avviso per la scuola Primaria e dell’Infanzia

L’avviso per la scuola Secondaria di primo grado